terraferma di venezia, terraferma veneziana, venezia terraferma, terraferma mestre
ITA |  ENG |  DEU |  FRA |  ESP

Home Camere e servizi Dove siamo Come arrivare Galleria fotografica Prezzi Prenotazioni on-line FAQ Informazioni utili Attrazioni Guest book Mail RSS Venezia Idee per la vacanza Link Exchange

Terraferma

Non è solo il centro storico di Venezia ad offrire spunti di interesse per i visitatori amanti dell'arte e della cultura: oltre Venezia c'è un intero mondo da scoprire, senza allontanarsi troppo: la Terraferma di Venezia!

Partendo da vicino, da Mestre, subito oltre il Ponte della Libertà che collega Venezia alla Terraferma veneziana, e spingendosi oltre, sorgono ovunque chiese, antichi forti, suggestive piazze che si animano durante i frequenti mercatini.

Spingendosi in un passato più lontano, si possono ripercorrere le antiche strade tracciate dai romani, che hanno impresso nella zona un'impronta ancor oggi riconoscibilissima nel territorio del Decumano.

Da non perdere nella Terraferma di Venezia: Piazza Ferretto e la Torre di Mestre, Parco di San Giuliano, Mirano, Noale.

Bed and Breakfast Al Giardino Venezia
Visita il nuovo sito del B&B Al Giardino di Venezia! Informazioni aggiornate, nuove foto, nuove mappe, nuove informazioni e descrizioni.
Appartamenti Al Giardino Venezia
Affitto di suites con camera, cucina-soggiorno, bagno, colazione, Sat TV, aria condizionata, riscaldamento, set di biancheria completo, ingresso indipendente, pulizie quotidiane.

Bed and Breakfast Al Giardino
Via Altinia 119/B
30173 Venezia
Italia
Telefono +39 041 5010556
Fax +39 041 5010556
Cellulare +39 349 4949149
E-mail info@algiardinovenezia.it

GPS:
Lat: 45:30:36N (45.51)
Lon: 12:16:57E (12.2825)

Centro storico Le isole Spiaggia di Lido Spiaggia del Cavallino La terraferma La riviera del Brenta

Il carnevale di Venezia La sensa Il redentore La regata storica La salute Su e zo per i ponti San Marco Vogalonga Palio Venicemarathon La Biennale Le Fiere